domenica 21 giugno 2015

Loewe Reference UHD Per chi è alla ricerca di un TV capace di distinguersi per qualità e design, Loewe continua ad essere un punto di riferimento con i suoi prodotti made in Germany progettati ed assemblati negli impianti di Kronach in Baviera.
La novità più grande della serie 2015 di TV Loewe è costituita dal fatto che tutti i nuovi prodotti sono dotati di pannello Ultra HD, dal 40 pollici della serie entry level Art, fino alla serie Reference che vi invitiamo a visionare in negozio dove sarà a vostra disposizione uno spendido modello da 55 pollici.
Si tratta quindi di un TV 4K, con ingressi HDMI 2.0, codec HEVC integrato, nuova interfaccia Media Assist, processore quad core e vetro antiriflesso.

Oltre alla consueta qualità “premium” dei materiali ed alla cura degli assemblaggi, occorre infine ricordare come questo TV integri nativamente una vera e propria sound bar SOEN da ben 120 Watt complessivi di potenza.
Si tratta di un sistema audio composto da 4 + 4 altoparlanti, direzionati sia frontalmente, che verso il basso e sul retro, e che comprende un processore audio che offre un effetto di virtual surround per l'ascolto delle tracce in audio multicanale, anche Dolby TrueHD e DTS-HD.

Se volete approndire tutte le caratteristiche di questo magnifico prodotto vi rimandiamo al sito Loewe e ad un articolo che descrive la nuova gamma UDH.
Ma come sempre, al solito... vi aspettiamo per una prova di visione in negozio!


Altre Immagini

Torna alla pagina precedente

Landini Audio sas - Via Bentini 15/E 40128 Bologna - Tel./fax 051 320218 - email: landini@landiniaudio.it - Responsabile : Gianpaolo Landini