venerdì 22 giugno 2012

Con i suoi 12 colori e le sue 30 soluzioni di installazione, il nuovo Loewe Connect ID offre una completa libertà di
personalizzazione scegliendo tra cinque colori di livrea (nera, bianca, argento, beige, verde o arancione) abbinabili a due cornici, nera oppure bianca laccata.
Questo magnifico TV integra un pannello LED Full HD da 200Hz, il pieno supporto al 3D ed un suono potente e di qualità nella migliore tradizione Loewe.
La sezione
Audio infatti fa uso di un design specifico (i due woofer Down Firing integrati nelle due versioni da 40 e 46 pollici, ad esempio, dispongono di camere di risonanza di dimensioni diverse per creare un suono più pieno e armonioso) e di materiali "speciali" (i due altoparlanti a banda larga frontali sono coperti dallo stesso tessuto utilizzato per i diffusori Hi-Fi, che secondo i tecnici Loewe ha una trasparenza dell'80% rispetto al suono in uscita). La differenza si apprezza particolarmente nel parlato, che appare più limpido e cristallino. La potenza sonora complessiva di 80 watt riempie bene qualunque ambiente domestico.
Grazie al decoder
AC3 integrato, inoltre, Loewe Connect ID è predisposto per il suono multicanale Dolby Digital / DTS 5.1, e si può espandere con un sistema 5.1 o 7.1 semplicemente collegando la TV a una delle soluzioni di altoparlanti
Loewe Sound, senza sinto-amplificatori esterni.
Inoltre l'innovativa applicazione
Loewe Assist Media App permette di trasformare un
iPad in un telecomando touch screen dove gestire le proprie trasmissioni preferite ed il proprio archivio personale di programmi televisivi (
guarda il video).
Le sue avanzate funzionalità
Multimediali sono disponibili tramite il nuovo menù
Loewe MediaPortal da dove è possibile accedere alle molteplici opzioni a disposizione: dalla radio digitale e via Internet ai contenuti archiviati su supporti USB, computer o hard disk di rete collegati, fino alle web app e alla libera navigazione sul web grazie al browser Opera integrato.