martedì 11 marzo 2014

Il
DacMagic 100 è un dispositivo di Cambridge Audio capace di estrarre un suono hi-fi dai numerosi dispositivi con i quali interagiamo oggi giorno, come smartphones, computer, TV, player MP3 e molti altri dispositivi digitali. DacMagic offre tre diverse opzioni di connettività digitale e la capacità di collegare fino a quattro dispositivi contemporaneamente, trasformandosi in un vero hub di miglioramento della musica digitale.
E' uno strumento compatto, capace di prelevare il segnale audio digitale direttamente dal dispositivo, prima che possano farlo la scheda audio o il DAC. Elabora in modo digitale il segnale audio mediante il più recente convertitore digitale-analogico di Cambridge che è in grado di migliorare notevolmente la qualità del suono e di ridurre al contempo la distorsione.
Tutto questo regala un maggior dettaglio, una brillante chiarezza ed un vero senso della scala e della drammaticità. DacMagic 100 è incredibilmente flessibile e supporta file digitali praticamente di qualsiasi formato, compresi i file audio a 24 bit master della massima qualità o di qualità lossless memorizzati sul computer.
Infine, per i possessori di iPad, iPhone o iPod, il DacMagic 100 è un partner perfetto insieme all'iD100 dock di Cambridge Audio.